Fondi, giornalisti, politici e forze dell’ordine in campo per la ricerca

locandinaDomenica 30 aprile alle 15.30, presso lo Stadio Comunale “Domenico Purificato” di Fondi, si terrà l’edizione 2017 di “In campo per la solidarietà –  Trofeo Telethon”, che vedrà sfidarsi sul campo politici, giornalisti e forze dell’ordine.

Un’accesa sfida calcistica a favore della ricerca e della solidarietà: una grande raccolta fondi il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon, arrivata in Italia grazie al sodalizio tra Susanna Agnelli e l’Uildm (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare) ed impegnata ormai dal 1990 nella gestione e promozione di iniziative di raccolta fondi da destinare ad attività di ricerca scientifica sulle malattie genetiche e rare.

L’evento sportivo, patrocinato dal Comune di Fondi ed organizzato da Erminio Di Trocchio, supervisore di Telethon per i Comuni di Fondi, Sperlonga, Monte San Biagio e Terracina, con il supporto dell’Unicusano Fondi, sarà ad ingresso libero. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Dunque appuntamento alle ore 15.30 di domenica 30 aprile allo stadio “Domenico Purificato” di Fondi.