Latina, teatro e solidarietà al liceo Grassi: l’evento di Pontireti

Un appuntamento con il divertimento e la solidarietà promossa dall’associazione onlus Pontireti di Latina, è fissato per sabato 18 giugno, alle 20, presso l’aula magna del liceo Scientifico Grassi, in via Sant’Agostino, 8 a Latina, con la commedia “Na’ Segretaria Sorda”, in due atti di Titti Marino, interpretata dalla compagnia teatrale Napul’è…Nà, di Sabaudia.

L’associazione

Partecipare allo spettacolo, con un’offerta minima di 10 euro, permette di contribuire a sostenere il lavoro dell’associazione culturale onlus, Pontireti, che da 14 anni si occupa di prevenzione e contrasto del disagio giovanile. Pontireti, infatti, promuove iniziative dirette ai ragazzi in difficoltà attraverso attività di sostegno scolastico pomeridiano, aggregazione e valorizzazione giovanile, servizio di volontariato in casafamiglia, adozione a vicinanza, accoglienza familiare, nonché mirati programmi di formazione e sostegno dei volontari.

La compagnia

Sul palco del liceo Grassi ci saranno gli attori della compagnia Napul’è…Nà: Titti Marino insieme con Domenico Cuozzo, Antonio di Caterino, Tina Ianniello, Maria Fiorillo, Antonello Giuliani e Rosita Leva. Si tratta di persone che nella vita lontano dai riflettori sono medici o informatori farmaceutici ma che sotto la spinta di una forte passione per il teatro e per la solidarietà salgono sul palco e regalano sorrisi ed emozioni uniche promuovendo la beneficienza.