Latina, rubinetti asciutti in più comuni a partire dalle 16 del 23 giugno

Interruzione del servizio idrico domani, 23 giugno, in diversi comuni della Provincia di Latina. Acqualatina informa che la sospensione del flusso dell’acqua, programmata per consentire lavori di manutenzione presso la centrale Sardellane, è stata posticipata di qualche ora rispetto a quanto comunicato in precedenza.

Il nuovo orario di interruzione del flusso idrico è dalle 16 del 23 giugno alle 2 del 24 giugno e riguarderà i comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo e Sezze.

Le zone interessate sono: Latina – ad esclusione di Latina mare, Borgo Santa Maria, Borgo Montello, Le Ferriere, Borgo Sabotino, Borgo Bainsizza e Latina Scalo; Pontinia – intero comune; Sabaudia – intero comune; San Felice Circeo – solo zona bassa, Borgo Montenero e Via Migliara 58; Sezze – Via Migliara 46. A Sezze Scalo si verificherà un abbassamento della pressione in rete, con possibili interruzioni nei piani alti delle abitazioni.
Acqualatina, a fronte di questo disagio, metterà a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti:

  • In Piazza A. Celli nei pressi del parcheggio dell’Asl e in Largo Cavalli (Q5) per Latina;
  • In Piazza Kennedy per Pontinia;
  • In Via Sabaudia presso il Piazzale Commerciale e in Piazza Quattro Ottobre (Località Borgo Montenero) per San Felice Circeo.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.