Non Solo Danza in festa, allo Smaila’s due giorni di saggio spettacolo

Non solo danza in festa. Domani e domenica due giorni di saggio per mettere in luce quanto fatto in un lungo anno di attività dai 130 ragazzi dei corsi. Roberta Di Giovanni e Simone Finotti presentano “NSD live show” il saggio spettacolo presso la struttura dello Smaila’s in via Pontina a Campoverde.
Una due giorni dedicata ai passi di danza, alle tecniche di ballo ed ai corsi proposti dalla scuola di Latina, il tutto condito da una buona dose di spettacolo. Non mancherà sul palcoscenico della Smaila’s l’intrattenimento e divertimento puro. Sul palco tra una coreografia e l’altra si altereranno i Sequestrattori direttamente dalla fortunata trasmissione TV Zelig, Mimmo Ruggiero di Made in Sud e i performer Marwey Dance. Ospiti musicali i Big Soul Mama.
Lo spettacolo di sabato e domenica, 2 e 3 luglio, sarà presentato da Simone Finotti e Pierluigi Polisena, con la direzione artistica di Roberta Di Giovanni. Le coreografie degli spettacoli saranno Tiziano Vecchi, Consuelo Ziroli, Adriano Ottaviani, Mariacristina Cerilli e Serena Di Luzio.
Il saggio spettacolo chiuderà l’anno accademico in corso di Non Solo Danza, mentre già si progettano le novità che accompagneranno la prossima stagione.