Sperlonga: Omero sbarca a Valle Corsari, ospiti i V For Tritones

Go!nzaga Fest e Valle Corsari presentano Omero, l’evento che si terrà in alcuni venerdì dei mesi di luglio ed agosto proprio nel club di Sperlonga.

Il primo appuntamento, di venerdì 8 luglio alle ore 22.00, vedrà il concerto dei V FOR TRITONES che con uno spiccato gusto per il surf e per il beat, tentano di ri-arrangiare classici e non, inseguendo una possibile mediazione tra passato e presente. Convinti che la buona musica non passa mai di moda, neanche a cinquanta anni di distanza, i “tritoni” si sono messi all’opera nella ricerca di vecchie hit che hanno fatto ballare migliaia di ragazzi nei ruggenti anni ‘60.

La location di Valle Corsari, allestita con originalità è gusto dai ragazzi del Go!nzaga Festival, sarà una cornice perfetta per vivere in relax e tranquillità la prima serata di Omero.

Una kermesse di live music che per la prima volta approda in un luogo così importante carico di suggestioni ed aspettative. Omero è un evento pensato e realizzato per dare continuità temporale al festival che il team Go!nzaga da due anni propone sulla terrazza del Castello Baronale di Fondi (seconda edizione dal 29 al 30 luglio).

Omero è un evento che propone buona musica in un contesto paradisiaco.

Valle Corsari, Sperlonga, in via Flacca km 16.400. #omerocorsaro. Ingresso Libero. Per info: 329 293 33 48