La giunta Zingaretti si sposta a Latina. Sul tavolo di Coletta i progetti per uscire dalle criticità

Una delegazione della Giunta regionale di Nicola Zingaretti sarà a Latina il prossimo 29 giugno per incontrare gli assessori del Comune presso il Palazzo Municipale.

Presenti all’incontro con gli esponenti della Giunta Coletta: il Vicepresidente e Assessore alla Formazione, Ricerca, Scuola, Università, Turismo della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio; l’Assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca Carlo Hausmann; l’Assessore alle Infrastrutture, Politiche abitative, Enti Locali Fabio Refrigeri; l’Assessore alle Politiche sociali Rita Visini. Gli altri Assessori saranno rappresentati dai capi segreteria.

A seguire, alle 11.45, il Sindaco Damiano Coletta e il Vicepresidente Smeriglio incontreranno la stampa presso la sala Enzo De Pasquale del Comune.

“Questo incontro – afferma il sindaco Coletta – fa seguito agli accordi intrapresi con il presidente Zingaretti per una fattiva collaborazione tra Regione e Comune nell’ottica di avviare una serie di progetti che possano essere risolutivi delle criticità da noi segnalate”.

Inizialmente l’incontro era previsto per domani, ma per sopraggiunti impegni della Giunta regionale è stato rinviato a venerdì 29 luglio.