Fondi, Notte Bianca: Le Cinèma porta in Centro la sua arte

In occasione della Notte Bianca di Fondi di venerdì 12 agosto, Le Cinèma restaurant & cafè location del manager Roberto Massarone si sposta al centro della città come spesso accade, esattamente presso l’Anfiteatro De Gasperi dove ha allestito uno splendido palco. Il manager porta nel cuore dell’evento quella che è la filosofia del suo locale: Cibo, musica e spettacoli di qualità.

Gli artisti coinvolti in questa splendida idea sono: Forlenzo con la sua band ed il suo repertorio che fa smuovere tutti, le risate con Enzo e Sal direttamente da Made in Sud, e ancor ai comici Alessandro Bolide e Alessandro Serra. Non manca la gastronomia con la proposta di una serie di piatti gustosi e sfiziosi tutto rigorosamente servito in stile Le Cinèma.

Da non dimenticare il concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana che Le Cinèma sta organizzando per il giorno successivo (13 agosto) proprio  presso l’Anfiteatro De Gasperi a Fondi. Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri: 0771513448 – 333831482