Terracina, carambola tra auto: quattro feriti gravi, c’è anche una bimba

Quattro persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla Pontina, all’altezza di Terracina, nei pressi dello svincolo per Porto badino. Nello scontro sono rimasti coinvolti inizlmente due auto una delle quali è andata poi a scontrarsi con una terza ma in modo più legero. Tra le persone ferite, tutte con codice rosso c’era anche una bambina che ha perso i sensi.

IMG_8944Provvidenziale è stato l’intervento immediato di un vigile del fuoco fuori servizio, infermiere professionale, Carlo Augelli (nella foto), che ha prestato il primissimo soccorso alla piccola e agli altri feriti in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Sul posto è stato necessario anche l’arrivo di un’eliambulanza. La strada è stata chiusa al traffico per permettere una più agevolazione operazione di soccorso da par dei mezzi di Croce Azzurra, Croce Amica e Croce Bianca, oltre alla squadre 3A dei vigili del fuoco di Terracina e 11A di Fondi.

Pochi minuti più tardi, sempre a Terracina si è verificato un secondo incidente, sempre sulla Pontina, per il quale è stato nuovamente necessario deviare il traffico sulla viabilità alternativa all’altezza del km 106,700.