Al Pizzamore di Anzio la storia musicale del Diabolika 

Sarà il terzo ed imperdibile appuntamento sabato 27 agosto con il Tanaliberatutti, la discoteca del Pizzamore di Anzio che consacrerà il successo di un evento annunciato. Già le due precedenti date hanno fatto registrare il sold out gli scorsi 30 luglio e 13 agosto grazie anche alla formula mutuata dal Diabolika, il movimento che si è mosso in lungo e largo per lo stivale arrivando fino ad Ibiza, londra, Stati Uniti, Germania, Svizzera e tante altre location suggestive e di qualità. L’organizzazione sarà affidata a Gianluca Rizzi, della storica organizzazione, e tutto lo staff del Diabolika.Il diabolika ha rappresentato uno degli eventi di successo negli ultimi 15 anni ed è stato un appuntamento fisso per il centro Italia ospitato dall’NRG di Ciampino dove ogni sabato si radunavano più di di 3.000 giovani, mentre al Cocoricò di Riccione il venerdì notte si andava oltre le 5.000 presenze.

 Frasi forti, abbigliamento eclettico, pettinature alla moda. Insomma, stiamo parlando di quelle serate lì, di quel periodo in cui il sabato sera, si imboccava il raccordo e si usciva a Ciampino per andare all’NRG, al Diabolika. In quel periodo Emanuele Inglese, Dj Emix, D.Lewis Marco Bonucci e Paolo Bolognesi ogni sabato facevano ballare migliaia di persone a suon della house migliore d’Italia. In quel periodo Lou Bellucci e Henry Pass erano due icone. A Ciampino venivano da tutta Italia per farsi una serata diabolika e spesso si organizzavano “trasferte” quando era il Diabolika a spostarsi, al Rolling Stone di MIlano o al Cocoricò di Riccione.

Tracce epiche, che hanno segnato il miglior momento della storia della house romana e che ancora oggi sono presenti nelle playlist di chi quegli anni li ha vissuti, dal 2001 al 2009, ma anche di chi ne ha sentito parlare come “il periodo del Diabolika”. A metà tra sogno e realtà, di ricordi suggestivi che si raccontano come si racconta un’impresa e, non si sa perche’, se ne va fieri.

Sabato 27 agosto si tornerà a respirare per la terza volta il fascino di Diabolika. In consolle per un “history dj set” ci sarà Dlewis+Emix con la legendary voice di Henry Pass.

Appuntamento alle ore 22.30 al Tanaliberatutti Discoteca, presso Pizzamore in via Nettunense km. 34,500 ad Anzio. Info e prenotazioni tavoli Gianluca Rizzi 335.8175667.