Latina, concerto di beneficenza per Amatrice presso il teatro San Francesco

Sabato 15 ottobre, a partire dalle ore 19, l’Associazione Caritativa Francescana la Parrocchia di San Francesco d’Assisi presentano l’evento dal titolo “La Solidarietà non ha confini”. Ad esibirsi sul palcoscenico del Teatro San Francesco in via dei Cappuccini, a Latina, sarà il ‘Trio dei Due Mondi’ composto dai tenori Eusebio Consoli e Antonio de Asmundis con al pianoforte il Maestro Nicola Franco. Prevista anche la performance danzante del corpo di ballo peruviano ‘Baile Nacional Marinera’ con il suo interprete d’eccezione Adriano Ordonaz. Dopo il concerto e l’esibizione danzante anche un momento conviviale a base si amatriciana e prodotti tipici locali.

Un’iniziativa lodevole e di ampio respiro culturale e sociale che vede anche la partecipazione dell’associazione ‘Valore Salute’ e il patrocinio morale dell’Ambasciata del Perù in Italia e del Consolato Generale di Roma, oltreché del Comune di Latina.
La quota di partecipazione al concerto è ad offerta libera, mentre per la cena è previsto un contributo di 15 euro. Per la partecipazione è necessaria la prenotazione e si può far riferimento alla Dottoressa Ludovica D’Alessio al numero 3475775163 e al Signor Roberto Munzi al numero 3281390973. L’incasso della serata sarà poi devoluto al Vescovo di Rieti e al Sindaco di Amatrice.