Vis Fondi c5 f Serie A, c’è subito il campionato per riprendersi dalla sconfitta

(Foto a cura di SheFutsal)

Trasferta amara per le ragazze della Vis Fondi Femminile che militano nella Serie A di calcio 5 femminile. Sabato scorso a Roma contro la PMB perdono per 2 a 1, facendosi raggiungere in vetta proprio dalle romane. Ora le squadre sono prime in classifica a pari punti. La cronaca della partita parla chiaro. Partenza lampo per la squadra fondana, orfana del capitano Colantuono in tribuna per un affaticamento muscolare: contropiede portato avanti da Teresa Saraniti che al primo appuntamento insacca la rete avversaria. Da quel momento in poi le rossoblu portano avanti una partita senza metterci mordente, e la PMB prima pareggia e poi nel secondo tempo gli infligge il colpo finale del 2 a 1. 

«Irriconoscibile – dichiara mister Cibelli –. Quello che penso rispetto alla mia squadra è proprio questo. Se il campionato iniziava in questo modo avrei pure potuto capire, ma non alla quinta di stagione dove, per carità, puoi offrire anche una prestazione minore, ma non così, e non proprio in questo fatidico momento. Certo, anche a Roma abbiamo prodotto pali, traverse etc etc, ma la storia calcistica è quella che si scrive soprattutto con i numeri, e quindi non resta che rimboccarci le maniche e pensare a martedì».

Infatti la buona notizia per le rossoblu è proprio questa, che il campionato riprende subito, martedì 1 novembre, quando in casa incontreranno il Grivan group MagnaGrecia squadra della provincia di Salerno, neo promossa in Serie A. La gara avrà luogo al palazzetto dello Sport di Fondi alle 18. In curva ci saranno come sempre i supporters rossoblu BullDog ed è atteso anche il pubblico delle grandi occasioni. Radio ufficiale della squadra: Radio Show Italia. Ascoltala sulla app, oppure su www.radioshowitalia.it. Si può seguire la diretta della partita sul profilo Facebook: Vis Fondi diretta live.