Latina, “Carni Alternative” scalda i motori: al via il festival della musica originale

Venerdì 4 Novembre alle ore 21.30, presso il Circolo Arci Sottoscala 9 di Latina, si terrà la prima tappa della 18esima edizione del “Carni Alternative”, manifestazione per sola musica originale.

La rassegna artistica, che torna a grande richiesta dopo una pausa di sei anni, ha già permesso nelle edizioni precedenti l’esibizione di oltre 200 musicisti sui palchi più importanti della provincia e cercherà di portarne molti altri in eventi a cadenza trimestrale. Sono poche le realtà locali che offrono gratuitamente uno spazio per far sentire la propria voce ad un pubblico attento, e per questo l’eco del ritorno di “Carni Alternative” sta risuonando non solo a Latina: si sono avute molte iscrizioni da tutta la regione!

Si esibiranno nella prima serata di venerdì tre band musicali selezionate dalla direzione artistica: The Lucia Comnes Band, DeFraido, I Dottori.

L’organizzazione, che non ha scopo di lucro, rimane all’ascolto di tutti i gruppi che vogliono proporre musica propria, basta inviare una mail a carnialternative@email.it oppure sulla pagina Facebook “Carni Alternative”.