Latina, weekend di musica live al Circolo Hemingway

Venerdì 18 Novembre: LES JARDINS + BINARIO 3. Serata locale con giovani musicisti di Cisterna di Latina e Latina, contaminata da suoni Hip Hop & Rap. I Binario 3 di Latina presenteranno il loro nuovo lavoro: “Benvenuti nella giungla”. Ore 22, Ingresso riservato ai soci del Circolo Enal.

Sabato 19 Novembre: PLUTONIUM BABY + THE SHAGGERS PLUTONIUM BABY. I Plutonium, provengono dalla scena rock di Roma. Uniscono un suono garage punk, a sonorità wave, dando origine ad un synth-punk che fa ballare. E’ il risultato della confluenza di due tra i gruppi più interessanti della scena romana, quali erano MOTORAMA e CACTUS. La band della front girl Daniela Black Guitarra, vanta anche uno split con le Demolition Doll Road, altra band icona del rock’n’roll degli ultimi 20/30 anni. Una lunga esperienza alle spalle tra tour in tutta europa e lavori in studio, tangibile quando si è all’ascolto delle tracce dei Plutonium Baby, ma soprattutto quando si assiste ai loro live, carichi di adrenalina e sound ruvido, come nella migliore tradizione garage.

THE SHAGGERS: Il gruppo è nato nel Maggio del 2011 grazie all’dea di Gabriele e Dario di mettere su un gruppo beat/rock’n’roll. Al gruppo si aggrega quindi la sezione ritmica (basso e batteria) dei fratelli Lucchin. Nascono così gli Shaggers, che con il loro sound, senza trascurare il look, cercano di ricreare quelle atmosfere primordiali tipiche del rock anni ’60. Provare per credere! Propongono le cover dei maggiori successi rock’n’roll degli anni ’50 e della musica beat inglese anni ’60. Prima e dopo le selezioni musicali di Sodapop Malibu DjSet Ore 22, ingresso riservato ai Soci del Circolo Enal.