Latina, Povia live al Circolo Cittadino tra musica ed attualità

 

Il cantautore e blogger Giuseppe Povia si esibirà nel capoluogo sabato 3 dicembre, a partire dalle 18:00, negli spazi del Circolo Cittadino in Piazza del Popolo. L’esibizione dell’artista non si esaurirà in un semplice spettacolo dal vivo: il concerto infatti vedrà l’alternarsi di momenti d’informazione riconducibili all’attuale crisi economica, che trasformeranno il live show del cantautore milanese in un vero e proprio convegno d’attualità.

A dividere il palco con Povia ci sarà Dario Zamperin, referente economico per l’associazione MMT Italia il quale, in veste di relatore, illustrerà i motivi che hanno portato il Paese a subire le conseguenze della crisi economica; alternando i suoi interventi ai brani proposti da Povia.

Per l’occasione l’artista presenterà la sua ultima fatica discografica: dal titolo “Nuovo contrordine mondiale”. Un doppio CD di 19 brani acquistabile solo ed esclusivamente durante i concerti.

L’evento è gratuito e per parteciparvi non c’è bisogno di alcun biglietto, prevendita o prenotazione. Per informazioni contattare il numero 3314792688.