Carabinieri a Latina, la visita del generale Agovino

Oggi il Comandante della Legione Carabinieri Lazio, Generale di Divisione Angelo Agovino, ha fatto visita al Comando Provinciale di Latina, in occasione del tradizionale scambio di auguri per le festività natalizie e di fine anno. L’alto ufficiale è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Eduardo Calvi, da tutti gli ufficiali e da una folta rappresentanza di marescialli, brigadieri, appuntati e carabinieri in servizio nella provincia e da una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Il generale Agovino, già comandante provinciale dell’Arma di Latina, rivolgendosi al personale ha evidenziato come sia fondamentale la presenza sul territorio dei Carabinieri, che operano con assoluta professionalità, non disgiunta da quell’irrinunciabile tratto di umanità verso la gente, facendo così sentire la vicinanza concreta dell’Istituzione sul territorio, soprattutto nei momenti di difficoltà. Nella circostanza ha espresso il proprio apprezzamento per impegno e la dedizione profusa nello svolgimento delle quotidiane attività di prevenzione e di contrasto alle varie forme di criminalità nel territorio Pontino.

Agovino ha quindi formulato gli auguri più affettuosi per le imminenti festività a tutti i militari della Provincia e alle loro famiglie.