Latina, “Risate sotto l’albero” con Lembo di Zelig. Lo spettacolo benefico di Alessia e i suoi Angeli

Torna, il 29 dicembre, alle 21, un gradito appuntamento al teatro D’Annunzio di Latina: lo spettacolo natalizio di raccolta fondi promosso dalla onlus Alessia e i suoi Angeli, dal titolo “Risate sotto l’albero. Luciano Lembo & friends – risate solidali”, che dopo la pausa dello scorso anno dovuta alla temporanea inagibilità del teatro pontino, si preannuncia un grande evento.

Protagonista Luciano Lembo di Zelig

La manifestazione teatrale avrà come protagonista Luciano Lembo: poeta, cantante, imitatore, attore, cabarettista: un artista vero, un artista completo a tutto tondo. Mattatore di Radio Globo e star di Zelig, anche quest’anno regalerà alla cittadinanza di Latina un appuntamento al teatro D’annunzio, che sarà all’insegna del divertimento e soprattutto della solidarietà, in quanto i proventi dello spettacolo saranno interamente devoluti in beneficenza.

L’associazione di riferimento è la Onlus Alessia e i suoi Angeli, che opera ormai da diversi anni sul territorio pontino, occupandosi di tutela dell’infanzia e che ha stretto un forte sodalizio con il comico Luciano Lembo.

Info line: 3403704313–3384665874–3397843497–3384639282

 

 

 

 

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti