Pontinia, “MusicAmo” per Amatrice: tra gli ospiti il corEdo di Edoardo Vianello

In occasione degli eventi natalizi proposti dal Comune di Pontinia per i mesi da ottobre a dicembre 2016 in aiuto delle popolazioni terremotate nella zona di Amatrice, il Presidente dell’associazione “Musicamo” Enrica Lambiasi e il coordinatore Stefano Visentini hanno colto l’occasione per organizzare un Concerto di Natale, il cui ricavato sarà devoluto interamente alle zone colpite dal sisma.

Il Concerto avrà inizio alle 21:00 di questa sera con l’esibizione dei ragazzi della scuola MusicAmo. A seguire saliranno sul palco del teatro Fellini alcuni apprezzati artisti di Latina tra i quali Manuel Finotti, Kaliz e i “Greg & The Screamers”. I ragazzi della scuola saranno accompagnati dal vivo da alcuni docenti, tra cui Patrizia Visentini, Fabio Testa, Marco Lombardo, Francesco Napoli, Roberto Marcato.

Per l’occasione la scuola avrà come ospiti della serata il CorEdo con Edoardo Vianello: il grande artista romano ed il suo coro, gruppo sperimentale formato con gli allievi e i docenti delle scuole di musica “Sotto i Raggi del Sole” di Roma, intratterranno il pubblico con alcuni grandi successi.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti