Furto in abitazione a Latina Scalo: arrestati un uomo e due donne, denunciato un minorenne

374

Ieri sera a Latina Scalo, in via dell’Orchidea, i carabinieri della locale stazione, congiuntamente a personale della Polizia di Stato della Questura di Latina, hanno arrestato un uomo e due donne e denunciato un ragazzo minorenne, già noti alle forze dell’ordine e residenti ad Aprilia, per furto in abitazione. Gli arrestati sono Pedrag J. 21enne, Dragana J. 22enne, Fatima J. 23enne.

I tre, insieme al minorenne, dopo aver consumato un furto in un’abitazione della zona rimasta incustodita dai proprietari per le correnti festività, hanno tentato di dileguarsi a bordo di un’autovettura ma sono stati prontamente rintracciati e fermati da carabinieri e poliziotti che hanno recuperato interamente la refurtiva, consistente in diverse centinaia di euro in contanti ed alcuni monili in oro, successivamente restituita alla legittima proprietaria. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa di rito direttissimo.

Il giudice ha imposto a Pedrag e Fatima l’obbligo giornaliero di presentazione alla polizia giudiziaria. Dragana, già destinataria della stessa misura cautelare, è stata collocata presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti