Pallavolo Futura Terracina, torna il Trofeo Avis

Inizia con la settima edizione del Trofeo Avis il 2017 per la Pallavolo Futura Terracina ’92. La squadra capolista del girone A della Serie C ospiterà al PalaCarucci mercoledì dalle 18.00 il S.Elia per un allenamento congiunto.

La formazione di B2 aveva a sua volta ricevuto la visita delle futurine la scorsa settimana. Questa amichevole servirà ad entrambe le squadre per entrare subito nel clima Campionato. In modo particolare c’è attesa in casa Futura per l’esordio al PalaCarucci di Viale Europa dopo il forzato esilio a San Felice Circeo. Dopo un filotto di nove partite vinte, Grimaldi e compagne hanno ceduto il passo a Pomezia, ma questo non ha impedito loro di chiudere l’anno al comando. Ora c’è un doppio turno casalingo contro Talete e Castelnuovo tra sabato 7 e 14 gennaio alle 18.00. E per sondare il parquet di gioco che ospiterà le gare casalinghe della squadra di Max Leonardi da qui alla fine della stagione, sarà importante rompere il ghiaccio con l’allenamento contro il Sant’Elia. E’ anche l’occasione per dare continuità al binomio Futura Terracina-Avis. Con questa iniziativa la società cara al Presidente Libero Iannelli vuole sottolineare l’importanza fondamentale di donare il sangue.

Tornando al campo, va detto che giovedì alla palestra G.Manzi di Via Zicchieri alle 20.30 torna a giocare l’Under 18 capolista per ospitare il Pianeta Volley Aprilia. Dal prossimo fine settimana riprenderanno tutti gli altri campionati così con l’attività del minivolley che riaprirà i battenti martedì 10 gennaio dalle 16.30 sempre alla palestra G.Manzi.