Terracina, “Per un battito di cuore”: Enrica Tara, Luca Tudisca e tanti altri artisti in concerto in Piazza della Repubblica

Giovedì 5 gennaio dalle ore 19.00 Piazza della Repubblica sarà animata dalla serata di beneficenza “Per un battito di cuore”. Tra gli artisti che si esibiranno live ci sono Luca Tudisca di “Amici di Maria De Filippi”, Gianmarco Dottori da “The Voice of Italy”, Kris, Enrica Tara da “X Factor Italia”, accompagnati dal chitarrista di Alessandra Amoroso e Nek, David Pieralisi, Andrea Di Cesare violinista fra gli altri di Renato Zero, Negramaro, Daniele Silvestri, Yuri Barilaro pianista anche di Tiziano Ferro, tutti coordinati dal produttore e arrangiatore Stefano Borzi e la Rino Gerard Band.

Il concerto, organizzato dalla TeBay Events in collaborazione con i locali Groovy, Old Square, Cohiba, Gramilla e Ugò Cafè, con il patrocinio gratuito del Comune di Terracina, servirà a raccogliere fondi per l’acquisto di un defibrillatore da lasciare in un’apposita teca in Piazza pronto all’utilizzo in caso di arresto cardiaco. La scelta di Piazza della Repubblica non è un caso perché è il luogo della movida terracinese, posto di aggregazione di giovani e meno giovani, e uno strumento come il defibrillatore può salvare molte vite. Sarà il primo dei tanti grandi eventi che la TeBay Events, nata dalla sinergia di professionisti del settore, proporrà lungo l’intero 2017.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti