Elezioni provinciali, la soddisfazione di Miele di Forza Italia

358
Giovanna Miele

Giovanna Miele, consigliere comunale di Latina in quota a Forza Italia, si è detta soddisfatta del risultato elettorale che ieri l’ha vista conquistare uno scranno nel Consiglio provinciale di Latina. “Forza Italia è più viva che mai, presente e ben radicata sul territorio – ha commentato, facendo del suo risultato anche quello del partito azzurro -, lo prova il risultato di queste elezioni provinciali. Io sono doppiamente soddisfatta del risultato straordinario del gruppo culminato con tre consiglieri eletti, e di quello mio personale, che premia il lavoro fatto insieme a Giorgio Ialongo nel Consiglio Comunale di Latina. Dispiace che questa sia stata un’elezione di secondo livello, in cui è mancato il confronto con gli elettori che dovrebbero sempre essere sovrani, e che invece con la riforma Delrio vengono messi da parte”.

“Forza Italia è forte e unita – continua Giovanna Miele – e lo ha dimostrato facendo eleggere tre suoi esponenti per rappresentare il territorio provinciale. Il partito si è evidentemente espresso seguendo i suoi principi fondanti di democrazia e liberalità. Con i miei colleghi di partito e con gli altri neo eletti auspico una serena collaborazione all’interno dell’amministrazione provinciale per migliorare le condizioni del territorio”.

“Infine – conclude la neo consigliera provinciale – desidero ringraziare i dirigenti di partito e quanti hanno sostenuto la mia candidatura e la mia elezione, anche nel sud pontino. Il mio scopo in questa nuova esperienza sarà anche valorizzare la politica per ciò che è: un’arte nobile nel rapporto tra amministrazione e cittadino”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti