Latina, è tempo di iscrizioni all’istituto comprensivo di via Tasso: ecco le regole

383

Partono il 16 gennaio le iscrizioni al nuovo anno scolastico presso l’istituto comprensivo n.5 di via Tasso a Latina, che si chiuderanno il prossimo 6 febbraio 2017. La scuola comunica alle famiglie del quartiere Latina est e al resto della cittadinanza che per la scuola primaria e secondaria di 1° grado l’iscrizione dovraà essere fatta on line, mentre per la scuola dell’infanzia l’iscrizione dovrà essere prodotta su modello cartaceo.

La collaborazione della segreteria scolastica

L’istituto comprensivo n.5 di via tasso, quindi accoglie le iscrizioni on line per la scuola primaria e secondaria di 1° grado e mette a disposizione il personale di segreteria per guidare le famiglie che ne fanno richiesta.

 Per la scuola dell’Infanzia

Presso l’istituto comprensivo di via Tasso, infine, precisa la scuola, saranno accolte per l’anno scolastico 2017-2018, le richieste di iscrizione di bambini e bambine che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2017 esclusivamente per il plesso “A. F. Celli” di piazza moro (ingresso via degli ernici) e per il plesso “Sibilla Aleramo” di via degli aurunci.

 

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti