Latina, il sindaco a tu per tu con le società sportive. Incontro separato per il Palazzetto

Damiano Coletta

Martedì 17 gennaio, alle 18.45, nell’aula consiliare del Comune di Latina, il sindaco Damiano Coletta incontrerà i rappresentanti delle associazioni e società dilettantistiche che hanno in gestione gli impianti sportivi comunali. Il primo cittadino ha voluto chiamare a raccolta le società per fare il punto sui nuovi affidamenti delle strutture, sulle situazioni da regolarizzare, su come l’Amministrazione intende procedere al riguardo.

“Ritengo un confronto necessario – sottolinea Coletta – alla luce delle tante notizie inesatte circolate in questi ultimi giorni. E’ mia abitudine incontrare i cittadini e confrontarmi con loro sulle problematiche raccogliendo anche segnalazioni e suggerimenti, allo stesso modo intendo fare per questo tema su cui è stato detto tanto e per cui sento necessaria una condivisione con i diretti interessati”.

All’incontro parteciperanno tutte le società che hanno in uso gli impianti sportivi di proprietà comunale ad eccezione di quelle che utilizzano il Palazzetto dello Sport per cui è stato pensato un confronto ad hoc ancora da calendarizzare.

L’incontro è aperto ai giornalisti e operatori dell’informazione interessati a partecipare.