Santi Cosma e Damiano, “L’anno che vorrei”: concerto di inizio anno al Centro Polifunzionale Insieme

357

Ritorna il tradizionale concerto di inizio anno in cui si esibiranno gli ospiti e gli operatori delle strutture residenziali Insieme. L’appuntamento è per domenica 22 Gennaio alle ore 16:30, presso il Centro Polifunzionale Insieme, a Santi Cosma e Damiano.

Lo spettacolo, dal titolo “L’anno che vorrei”, vuole essere un momento benaugurale per tutti gli spettatori e offre un saggio delle diverse attività artistiche ed espressive che gli ospiti delle Comunità Insieme portano avanti nell’arco dell’anno. In scena il gruppo Ensemble di Karate Insieme diretto da Pasqui Macera, l’Orchestra di Tastiere “7 e 8” diretta dalla maestra Eleonora Ricciardulli, il Coro Insieme diretto da Veronica Creo, la New Crazy Band e la Kapitani Koraggiosi Band, dirette da Pierpaolo Ianniello, ed ancora il Corpo di Ballo Insieme diretto da Sara Espositore e gli All Star Vocals (Erminia Anelli, Veruska Alfieri, Veronica Creo e Peter Ercolano).

Lo show diretto da Peter Ercolano è caratterizzato da esibizioni musicali dal vivo, da coreografie e da proiezioni di video: ad accomunare tutti i momenti dello spettacolo saranno dei messaggi universali che hanno come filo conduttore la speranza, l’amore, il rispetto per la natura e la convivenza pacifica tra i popoli.

In occasione de “L’anno che vorrei” Veronica Creo presenterà in anteprima nazionale il suo primo inedito dal titolo “Solamente andare”, brano che grazie alle grandi doti canore e interpretative di Veronica sta già diventando virale sui social.

Il concerto in programma domenica pomeriggio si rivolge a grandi e bambini e rientra nelle iniziative promosse dalle strutture residenziali Insieme per favorire l’interazione degli ospiti delle comunità con il tessuto sociale. Appuntamento alle 16.30, ingresso libero.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti