Pallavolo, Futura Terracina sconfitta a Rieti

344

Lazio TV Futura Terracina esce sconfitta con merito dal parquet di Rieti che si fa preferire soprattutto per la grande determinazione. 3 a 0 il risultato finale con le locali brave a menare le danze dal primo all’ultimo pallone. Solo nel terzo set le futurine hanno cercato di rimettere in discussione il match ma orami era troppo tardi. Nonostante la sconfitta, la formazione terracinese va al giro di boa al comando della classifica proprio davanti a Rieti e al Civitavecchia. E’ ovvio che il girone di ritorno sarà tutta un’altra storia. I punti cominceranno a farsi pesanti e le ragazze di Max Leonardi dovranno farsi trovare pronte ogni settimana. Il titolo di Campione d’inverno sicuramente inorgoglisce la società che punta ai play off ma mai immaginava di essere in testa alla classifica. Indubbiamente la sconfitta di Rieti sarà utile anche come lezione. Le classiche battute d’arresto che faranno bene. Rieti ha meritato, ma indubbiamente le ragazze targate Lazio Tv non hanno offerto la loro migliore prestazione.

In attesa degli abbinamenti della Coppa Lazio, la squadra tirrenica è tornata in palestra per preparare la trasferta di Roma contro KK Eur. C’è un girone di ritorno da giocare e da onorare. Il week end ha portato buone notizie.

Successi per la 2° Divisione femminile e maschile con le ragazze che si sono assestate in terza posizione. L’Under 18 giovedì farà visita al Cosmos Latina per difendere il primato nel girone. L’Under 16 d’Eccellenza ospiterà mercoledì al PalaCarucci l’olimpia Roma, una gara che sancirà chi dovrà nei quartieri alti della classifica. L’Under 14 d’Eccellenza mercoledì sarà di scena a Roma contro la capolista Casal de Pazzi, mentre l’Under 13, è vicina alla qualificazione ai quarti di finale, ma dovrà vincere domenica a Nettuno. Prosegue intanto l’attività del minivolley ogni martedì e giovedì dalle 16.30 in poi alla palestra G.Manzi di Via Zicchieri.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti