Sezze e Latina, ritirate patenti per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Al volante con telefono: multe a raffica

537

Ancora un’altra serata di controlli dei carabinieri, ieri, tra Latina e Sezze: ritirate due patenti per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e cinque multe per uso del telefono cellulare alla guida. Il servizio, a cui hanno preso parte i militari delle relative stazioni supportati da unità cinofile del Nucleo di Santa Maria in Galeria di Roma, è stato coordinato dalla Compagnia di Latina. Il dispositivo è entrato in azione nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità, finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati.

I due automobilisti sorpresi al volante sotto l’effetto di droga, a cui è stata subito ritirata la patente, sono stati segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti: trovati in possesso di mezzo grammo uno e l’altro di sei grammi di marijuana.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo sono state identificate 56 persone, controllate 37 autovetture, ritirate due patenti e altrettante carte di circolazione, elevate 12 contravvenzioni per violazione al Codice della strada, cinque delle quali   per uso di cellulare alla guida.

IMG-20170123-WA0004

LE VOSTRE OPINIONI

commenti