Arriva a Fondi “Notizie in Comune”, un filo diretto con i cittadini

Dalla mattina di venerdì 27 gennaio in tutte le principali attività di Fondi è possibile trovare Notizie in Comune, il giornale gratuito che aggiorna sul lavoro della locale Amministrazione.

Il giornale, distribuito mensilmente, è un prodotto ideato dall’agenzia pubblicitaria 26 Lettere, che grazie alla distribuzione gratuita, al formato e alla chiarezza dei contenuti non lascerà nessuno escluso, con l’obiettivo di colmare quel divario che troppo spesso si crea tra il ”palazzo” e la cittadinanza.

Notizie in Comune si propone di raggiungere ogni strato della società e in modo particolare chi fino a questo momento è rimasto escluso dall’informazione, garantendo così un filo diretto con i cittadini, con aggiornamenti, approfondimenti e chiarimenti su ciò che, dalla cultura alla politica, sino all’economia, coinvolge Fondi e i suoi cittadini.

Nel primo numero del giornale sono affrontati i temi che hanno caratterizzato l’anno appena trascorso, dal Natale Fondano ai risultati strabilianti della differenziata, partita nell’aprile 2016.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti