Arco Club Pontino, si va verso la qualificazione ai Campionati Italiani

Negli ultimi tre fine settimana gli atleti dell’ASD Arco Club Pontino, nella gare di Latina, Spigno Saturnia e Carchitti, hanno messo a segno degli ottimi risultati, conquistando numerosi podi e vittorie nelle rispettive classi e divisioni. Tutti risultati utili per avere qualche “chance” in più per provare a staccare la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani indoor che si terranno a Bari dal 25 al 26 febbraio pp.vv.
Nella gara di Latina per quanto riguarda i titoli individuali, bronzo per Carlo Alberto Cifra, oro per Claudia Compagnucci, bronzo per Roberto Donfrancesco, bronzo per Matteo Di Giacomo nella divisione olimpica, argento per Massimiliano Vasta nella divisione arco nudo, nella competizione a squadre, bronzo per Carlo Alberto Cifra, Massimiliano Rosati e Alessandro Cavallin, bronzo a Roberto Donfrancesco, Carlo Calvacca e Roberto Magagna nella divisione olimpica e oro infine nella divisione compound per Fabio Di Natale, Emanuele Isgró e Emanuele De Marni.
Nella gara di Spigno Saturnia tra gli individuali, oro per Carlo Alberto Cifra, oro per Claudia Compagnucci, argento per Roberto Magagna, bronzo per Matteo Di Giacomo tra inragazzi maschile, podio tutto ACP nella divisione compound senior per Fabio Di Natale, Emanuele Isgró e Emanuele De Marni, oro per Massimiliano Vasta nella divisione arco nudo, per la competizione a squadre argento per Carlo Alberto Cifra, Alessandro Cavallin e Massimo Puzzo, oro femminile per Claudia Compagnucci, Martina Calvacca e Francesca Carbone, argento tra i master maschili per Roberto Magagna, Carlo Calvacca e Giovanni Palombo e oro compound senior maschile per Fabio Di Natale, Emanuele Isgró e Emanuele De Marni.
Nella gara infine del weekend appena trascorso a Carchitti, tra gli individuali olimpici bronzo per Carlo Alberto Cifra, oro per Claudia Compagnucci, argento per Carlo Calvacca, argento nella divisione compound per Fabio Di Natale, oro nella divisione arco nudo per Massimiliano Vasta.
Prossimo appuntamento per la compagnia di Latina, ma anche per tutte le altre della regione, è per il prossimo fine settimana nei giorni di sabato 4 e domenica 5 febbraio a Roma, presso il Palafitarco in via Bruno Pontecorvo per i Campionati regionali, accreditamento alle ore 09:00 e inizio tiri ore 10:00. Nei due giorni si disputeranno i C.R. Indoor per le divisioni compound e arco nudo, mentre il 18 e 19 pp.vv. andrà in scena la divisione olimpica. Entrambe le date sono state affidate all’organizzazione dell’Arco Sport Roma, sotto l’egida della Fitarco e del Comitato Regionale Lazio.