SALONE INTERNAZIONALE DELL’AGRICOLTURA IN MAROCCO – FIERA DI MEKNESS – 18-24 APRILE 2017 –

Nel cuore del Regno del Marocco piattaforma intermodale per tutto il mercato Africano, nella città di Meknes, il Salone internazionale dell’agricoltura SIAM è una concreta possibilità per le aziende italiane di aumentare la propria visibilità e il proprio fatturato.

Ospite d’onore dell’evento è proprio l’ITALIA. Ci saranno quindi spazi ed eventi B2B e B2C , dedicati esclusivamente alle nostre imprese.
Proprio per questi motivi la volontà è quella di far conoscere ad un pubblico internazionale i prodotti Italiani attraverso Emea Bridge parte del gruppo F&F che fa da coordinatore per la partecipazione a questo evento di portata continentale.

EMEA BRIDGE e F&F si propongono, anche attraverso la partecipazione fiera di ACCOMPAGNARE gli imprenditori che volessero affacciarsi a questi mercati e il primo passo da farsi è proprio quello di partecipare ad una fiera!
La fiera è arrivata alla sua 12° esposizione ed è diventato nel corso del tempo un punto di riferimento per tutto il settore Agroalimentare e agroindustriale per i mercati internazionali che intendono acquistare o vendere prodotti con il continente Africano.

LA FIERA D’AFRICA CON OLTRE 1 MILIONE DI VISITATORI
– AGROFORNITURE
– AGROALIMENTARE
– MACCHINARI PER L’AGRICOLUTRA
– ESPOSIZIONE ANIMALI

Offriamo un pacchetto all-inclusive di partecipazione,

La scadenza per le iscrizioni è fissata al  10 febbraio 2017.

Maggior informazioni al seguente indirizzo:http://www.emeabridge.net/salone-internazionale-agricoltura-in-marocco-fiera-di-mekness-18-24-aprile-2017/

È possibile inoltre contattare via Email taysir.souissi@emeabridge.net Tel. +393421437548