Latina, In Company e Splatters Company in scena al teatro Ponchielli

Domenica 12 Febbraio al Teatro Ponchielli di Latina doppio appuntamento con i ragazzi di Simone Finotti. Due le compagnie sul palcoscenico, la nuovissima In Company, i ragazzi della scuola di recitazione della Non Solo Danza e l’attesissima Splatters Company.

Il primo spettacolo in scena alle 18.00 racconta di un pugno di ragazzi alle prese con le paranoie della vita e il desiderio di evadere dalla realtà, per farlo si fanno aiutare dai miti del cinema. In una surreale corsia d’ospedale si altereranno in esilaranti gag e scheck gli In Company al secolo: Sarah Centra, Laura Medici, Nancy Falcone, Marina Giuliano, Marianna Miriello, Andrada Gheorghita, Costanza Ruggero, Andrea Zaccarelli, Kevin Trotta, Christopher Martin, Michele Guarino, Chiara Zaralli, Gianluca Bolognesi, Azzurra Stefanato. La sceneggiatura di Amenic Hospital, così come la regia, sono di Simone Finotti.

Alle 21.00 poi in scena Ragazzi in Affitto, una commedia musicale interpretata dai ragazzi della Splatters Company sempre con la regia di Simone Finotti. La compagnia ormai in attività da circa 2 anni, ha all’attivo numerose repliche e molte iniziative socioculturali anche grazie alla collaborazione dei Vigili del Fuoco con i quali ha avviato numerose campagne di solidarietà.  Ragazzi in affitto è ambientato in America e racconta la storia di un gruppo di ragazzi che convivono. Tutti con difficoltà economiche e molti problemi, droga, alcool e promiscuità . Il tutto raccontato in chiave musicale per avvicinare anche i più giovani al mondo del musical, nel quale la Non Solo Danza sembra ormai affermarsi, in città e non solo, come una grande realtà. Gli interpreti Pierluigi Polisena, Samantha Centra, Stefano Micali, Giulia Puzio, Marzia Bottan, Marilena Amodeo, Caterina Simeoni, Silvia Pucci, Giorgia Zatti, Andrea Ferrante, Emilio Pigini, Emanuele Pirone.

Info e prenotazioni Non Solo Danza 328 05 59 096 o direttamente al botteghino del Ponchielli.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti