Latina, si picchiano per questioni di viabilità: automobilisti denunciati per lesioni e minacce

326

Si picchiano per questioni di… viabilità: denunciati entrambi. E’ accaduto a Latina. La Divisione Anticrimine della Questura di Latina, nell’ambito di un dispositivo straordinario di controllo del territorio, intervenendo alla lite dei due automobilisti, cercando di riportarli alla calma evitando così il peggio, li ha deferiti all’autorità giudiziaria per lesioni personali e minacce. Nei guai Valentino S. di 52 anni e Mario P. di 73 anni. La stessa Divisione ha denunciato il 42enne B.L. per danneggiamento.

A Gaeta gli uomini del locale Commissariato di Polizia hanno denunciato per falsità ideologica in atti d’ufficio Antonio C., 30enne. L’uomo ha prodotto falsa documentazione all’atto di richiedere il passaporto ma è stato sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato che lo hanno deferito.

A Fondi gli uomini del vice questore aggiunto Massimo Mazio hanno denunciato per violazione della legge sugli scarichi industriali Enzo C. classe 1964 e Luigi D.V., classe 1965. Entrambi titolari di una autofficina di Fondi sono risultati non in regola con gli scarichi degli oli industriali. Per tale ragione sono stati denunciati.

Dunque, sei in tutto le denunce scaturite dai controlli effettuati per la prevenzione dei reati con l’impiego di  numerose pattuglie che, tra l’altro, hanno vigilato anche sulle strade ad alta densità di traffico veicolare, sugli  esercizi pubblici e nei centri cittadini. Nel corso del dispositivo sono state identificate 113 persone, sono stati controllati 67 veicoli ed effettuati 7 posti di controllo, 25 le contestazioni per violazioni al Codice della Strada. Quattro gli esercizi pubblici controllati.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti