Movimento Latina, Celentano rinnova il suo impegno nel sociale con qualifica onoraria

L'avvocato Massimiliano Bruno e la dottoressa Matilde Celentano

La dottoressa Matilde Celentano, consigliere comunale nella lista di Calandrini Sindaco, da oggi entra ufficialmente a far parte di Movimento Latina. Su proposta del presidente Massimiliano Bruno, infatti, le è stata conferita la qualità di socio onorario per i particolari meriti acquisiti nella promozione degli scopi e delle finalità dell’associazione.

“La dottoressa Celentano – recita una nota stampa del movimento -, sin da subito si è particolarmente distinta per le attività afferenti le finalità statutarie dell’Associazione, partecipando attivamente ad eventi ed iniziative di carattere volontario, sociale e solidale organizzati dal Movimento.  Il suo concreto impegno nel sociale, la condivisione delle idee per una crescita democratica e per lo sviluppo civile della comunità oltre che per un’affermazione culturale, politica e sociale della Città di Latina, nel senso più ampio del termine, sono state le linee di congiunzione tra il Movimento e la stessa Matilde Celentano”.

“Per me è un onore e un piacere fare parte di questo movimento di cui ho condiviso le finalità socio-culturali apportando il mio piccolo contributo – ha dichiarato la dottoressa Celentano -. Il conferimento ricevuto oggi è un motivo in più per proseguire questo cammino di solidarietà con Movimento Latina. Oggi nella sede dell’associazione ho ricevuto una targa, simbolo del titolo di socio onorario, che custodirò gelosamente non come un cimelio ma a testimonianza del mio impegno promesso e che sono certa di portare avanti nelle diverse missioni del movimento”.