Formia, “Il sogno di Hanry” in scena al teatro Bertolt Brecht

365

Domenica 12 Febbraio alle ore 17:00 al Teatro Remigio Paone di Formia nuovo imperdibile appuntamento con la stagione “Famiglie a teatro” promossa dal Teatro Bertolt Brecht all’interno del progetto “Officine Culturali” della Regione Lazio, del riconoscimento del MIBACT e con il patrocinio del Comune di Formia.

In scena la compagnia Settimo Cielo di Arsoli con “Il sogno di Hanry” di e con Gloria Sapio, Maurizio Repetto e Silvio Gioia.

Henry è un pittore che cerca di dipingere l’opera perfetta, quella che sarà in grado di restituire agli abitanti della terra i loro sogni rubati da una strega cattiva. Con l’aiuto di una fata benefica che gli dona mille colori e ispirato dall’amore, Henry riuscirà nella sua impresa. Ambientata proprio nella Valle dell’Aniene, nei luoghi che per secoli furono d’ispirazione ad artisti provenienti da tutto il mondo, la storia insegna il significato dell’arte, perché sia così necessaria all’uomo e quindi vada rispettata e protetta. Lo spettacolo, di tecnica mista (attori, proiezioni e teatro d’ombre), si avvale della collaborazione di uno dei massimi artisti italiani contemporanei: Enrico Benaglia che firma immagini e pupazzi.

Info: www.teatrobertoltbrecht.it

LE VOSTRE OPINIONI

commenti