Latina, la costituente provinciale di Fdi-An si presenta con Marsilio e Calandrini

Marco Marsilio

Fratelli d’Italia-An si prepara a diventare un vero e proprio partito e in vista della stagione dei congressi territoriali rinnova la propria organizzazione. A Latina è già pronta la nuova costituente provinciale. Domani, 25 febbraio, la presentazione ufficiale alla presenza di Marco Marsilio, portavoce regionale del Lazio di Fdi-An.

La nuova costituente pontina avrà il compito di organizzare le attività sul territorio coadiuvando il lavoro del portavoce provinciale Nicola Calandrini. “Le costituenti provinciali – spiega una nota stampa del movimento di Giorgia Meloni – hanno rappresentato la prima fase organizzativa di Fratelli d’Italia-An sul territorio, con il compito di far conoscere ai cittadini il programma, le idee e le nostre proposte politiche. Il 2017 sarà l’anno in cui prenderà il via il secondo momento, quello della costituzione del partito vero e proprio, partendo dalla celebrazione dei vari congressi territoriali che daranno poi vita a tutto l’iter successivo”.

“Mi preme ringraziare fin d’ora – ha dichiarato Calandrini – le persone che hanno accettato questo incarico, e hanno scelto di mettere a disposizione di FdI-An le proprie competenze e capacità, segno evidente di quello spirito di servizio che sta alla base degli ideali che ci accomunano e che costituisce un passo importante verso il lavoro che ci attende da qui ai prossimi mesi in vista degli importanti avvenimenti politici che ci aspettano”.