Bassiano, Mariachiara Moscoloni presenta “Aibofobia” presso la biblioteca comunale

305

Appuntamento Sabato 4 marzo alle ore 18 presso la Biblioteca Comunale “Aldo Manuzio” di Bassiano sita in Viale dei Martiri per la presentazione del thriller “Aibofobia” dell’autrice Mariachiara Moscoloni ed I Sognatori.

L’evento del Comune di Bassiano è inserito nel mese Rosa organizzato dall’Assessorato alle Pari Opportunità ed curato dai ragazzi del servizio civile nazionale in collaborazione con le associazioni A.S.I.T. ed Unitas.

Di seguito la trama del thriller che verrà presentato:
“Raffaele Amaldi è un tranquillo libraio che un giorno viene accusato di aver commesso un orribile omicidio, consumato all’interno di un convento. A suo dire, però, è solamente colpevole di essersi addormentato in macchina – nei pressi della scena del crimine – poco prima che agisse il killer. A prendere le sue difese ci saranno Alfonso Galilei, avvocato col pallino dell’investigazione, e la sua segretaria Agata, introversa ragazza dal passato burrascoso. Nel momento in cui un secondo cadavere viene rinvenuto in un altro luogo sacro, le indagini prendono una piega ancora più inquietante…”

Per informazioni: www.facebook.com/bibliotecamanuziobassiano – www.facebook.com/visitabassiano – www.visitabassiano.it

LE VOSTRE OPINIONI

commenti