Sabaudia, un sabato tra arte musica e buon cibo all’hotel Le Dune

 

L’Hotel Le Dune torna con il consueto appuntamento nel famoso salotto della sua storica struttura sul lungomare di Sabaudia: sabato 11 marzo si potranno rivivere i più grandi successi della musica italiana e internazionale, riscoprendo il valore dello stare insieme e del condividere piacevoli serate conviviali.

Ad attendere gli ospiti di “Dune… the original soiréè in Sabaudia”, ci sarà un ricco buffet e un sound elegante, rigorosamente suonato dal vivo e selezionato per garantire un piacevole sottofondo musicale durante la cena. Un’atmosfera sobria ma allo stesso tempo ricercata, che in seconda serata lascerà il passo a un vero e proprio show musicale, con le note dei professionisti del settore.

Ad arricchire il tutto, non potevano mancare i colori dell’artista pontina Claudia Artuso, oramai amica inseparabile di quelle dune che tanto hanno ispirato le sue creazioni e la sua verve artistica. La Artuso presenterà al pubblico una decina di sue opere, di grande e medio formato, tra vecchi e nuovi lavori, trasportando gli invitati nelle colorate e profonde atmosfere della natura pontina. Vincitrice di numerosi riconoscimenti, anche a livello internazionale, l’artista di Latina ha esposto in numerose collettive e personali, partecipando a eventi e manifestazioni anche oltreoceano, dove ha ottenuto numerosi consensi da parte del pubblico e della critica. I suoi quadri sono permeati da ottimismo e vivacità, quegli stessi ingredienti che fanno della pittrice una voce spensierata e fresca dell’arte made in Latina. La pittura, il colore, le spatole, sono gli strumenti per sperimentare nuovi linguaggi, per immergersi in un mondo paradisiaco e affabulatorio, capace di narrare le più intime emozioni ma al contempo quei paesaggi tanto cari all’artista, legata a doppia mandata al territorio pontino e alle sue meraviglie naturalistiche.

La serata, fortemente voluta dal direttore dell’Hotel Claudio Pace, è promossa in collaborazione con la Manfredi Event sotto la direzione artistica di Raffaele Manfredi.

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 333-5864426 e 328-4946695.