Latina, al via la prima Fiera del Disco

Ernyaldisko e l’Associazione Culturale ‘Per un pugno di dischi’, consolidano il proprio sodalizio nato per promuovere la cultura musicale e del vinile da collezione, con una nuova data a Latina. Sabato 18 e domenica 19 marzo, dalle ore 10 alle 19, la prima Fiera del Disco si terrà al Garage Ruspi in via Largo Giovanni XXIII.

Passione ed esperienza decennali che portano in fiera vinili rari, nuove uscite e memorabilia di ogni genere. Quella che ruota attorno alle fiere è oramai una vera e propria community di appassionati che si riunisce e cresce attorno al vinile e, più in generale, alla nobile arte della musica. In Fiera si potranno trovare espositori da tutta Italia per un’offerta che spazia tra i più svariati generi musicali: dalla musica classica, al punk, dalla dance all’hip-hop, dal jazz al metal, ma anche materiale promozionale, gadget, e memorabilia imperdibili. Si potranno anche vendere e scambiare i dischi.

Ad arricchire la fiera, uno spazio dedicato alla mostra Rock Highlights Exhibition di Danilo D’Auria, che permetterà di rivivere le emozioni e le sensazioni provate durante un live, raccontate dal fotografo romano che collabora con numerose riviste di settore e che gestisce un blog dedicato ai racconti delle sue avventure sotto i palchi di tutta Europa (nel solo 2016 ha fotografato la bellezza di 190 band!). Un evento questo, che incarna perfettamente lo spirito degli organizzatori, attenti a coltivare l’aspetto culturale che riguarda il mondo della musica e la sua storia.

Ingresso al pubblico € 3,00. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti