Imprenditore di Latina travolto e ucciso da un suv in Colorado: lascia due figli

Marco Ricchi

Domenica triste a Latina per la morte dell’imprenditore Marco Ricchi, titolare dell’agenzia Servizi immobiliari Gatto: 48 anni il prossimo 23 aprile è stato travolto e ucciso da un suv a Durango, nel Colorado, mentre faceva jogging sabato sera. La notizia della tragedia si è diffusa nel capoluogo pontino nel pomeriggio di oggi. L’auto impazzita ha travolto e ucciso anche un altro pedone. Marco Ricchi era volato negli stati uniti in compagnia di un amico, che al momento dell’incidente si trovava in albergo, per partecipare ad una maratona in programma per oggi.

L’incidente è accaduto davanti alla Royal Motel, tra la XX e la XXI street. Il suv, Chevrolet Suburban con targa texana, è finito sul marciapiede dopo aver sfondato una barriere di mattoni. Per l’imprenditore di Latina e l’altro pedone non c’è stato nulla da fare.

Sul profilo Facebook di Marco Ricchi una pioggia di messaggi di amici e conoscenti e di quanti nella vita lo hanno apprezzato per esprimere sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi due figli ancora adolescenti. Le immagini di Marco scorrono veloci sui social, anche quelle tratte dal suo ultimo post di poche ore prima dell’incidente. “E che non lo fai un salto a Durango in Colorado?”, aveva scritto allegando una carrellata di immagini tra cui un espressivo selfie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti