Pro Loco di Sabaudia, Di Leva confermato presidente. Suo vice Giacomo Crosa

Gennaro Di Leva e Giacomo Crosa

Gennaro Di Leva confermato alla guida della Pro Loco di Sabaudia per il prossimo triennio; al suo fianco il noto giornalista Giacomo Crosa con incarico di vice presidente. L’assemblea dei soci, riunitasi ieri presso la sede dell’associazione, ha votato all’unanimità il nuovo direttivo; oltre alle cariche di presidente e vice presidente sono stati stabiliti altri ruoli: segretario Federico De Angelis, tesoriere Riccardo Abati  e presidente onorario e delegato all’Unpli Antonino Prili. Gli altri nomi che affiancheranno il lavoro dell’associazione sono i consiglieri: Sergio Cortese, Enrico Genco, Pasquale Rocco, Annalisa Caissutti, Gennaro Elmonetto, Federico De Angelis, Manuela Ricci, Paolo Porcelli, e come supplenti Massimo Brugnara, Emanuela Pisano e Simona Siciliani.

Il presidente Di Leva, dopo aver illustrato la relazione sulle principali iniziative e azioni intraprese nel triennio appena concluso, ha ringraziato tutti i soci intervenuti all’assemblea, i revisori dei conti, il personale che quotidianamente lavora all’interno degli uffici, gli amici del Consiglio Direttivo da cui è stato supportato:”Senza l’impegno e il senso di responsabilità di queste persone, non avremmo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati. A voi – ha detto il presidente Di Leva – va il mio più sentito ringraziamento per quello che avete fatto e quello che auspico continuerete a fare a sostegno della nostra Pro Loco”.

Il presidente Di Leva ha inoltre ringraziato l’Amministrazione Comunale, e l’Ente Parco del Circeo per la collaborazione nelle svariate iniziative e manifestazioni che hanno caratterizzato le principali manifestazioni del 2016, tra cui il Parco e La Commedia, I suoni del Lago, Il Parco dei sapori.

“Sono all’ordine del giorno – ha detto Gennaro Di Leva – progettualità ed iniziative finalizzate a diverse tematiche tra cui, il miglioramento e la fruizione del territorio del Parco, l’enogastronomia e agricoltura di qualità, la formazione di giovani e nuove imprese e la progettazione di pacchetti sul turismo sostenibile. E’ inoltre iniziato nell’anno 2016 un processo di unione delle Pro Loco del mare ( Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Ponza, e Latina ) con la condivisione di finalità e obiettivi. Nei giorni scorsi – ha spiegato il presidente Di Leva – si è firmato un protocollo d’intesa che culminerà con la creazione di un consorzio per promuovere un unico territorio nel rispetto delle diverse peculiarità e bellezze”.

 

Il consiglio direttivo della Pro Loco di Sabaudia
Il consiglio direttivo della Pro Loco di Sabaudia

LE VOSTRE OPINIONI

commenti