Sabaudia, Secci incontra i commercianti. Prossimo confronto con gli albergatori

Giovanni Secci

Atteso per domani (venerdì 31 marzo) un nuovo incontro nella sede del team elettorale a Le Rondini, con il candidato sindaco Giovanni Secci. L’appuntamento è rivolto a tutti i commercianti di Sabaudia, una categoria molto rappresentativa per la cittadina delle dune

“Mi aspetto grande partecipazione – commenta Secci -. I commercianti possono fornire un grosso contributo con idee e iniziative da realizzare per rilanciare Sabaudia. Sono certo – aggiunge – che insieme a loro potrò riflettere sulle tante problematiche riuscendo a trovare i correttivi da apportare. Confrontandoci e non solo con i commercianti ma con tutti sabaudiani, – conclude il candidato azzurro –  possiamo cambiare la nostra città. Soltanto avendo il coraggio di discutere su ciò che vorremmo andasse diversamente possiamo rilanciare il nostro territorio, riportando il turismo in città, facendo in tal modo ripartire l’economia tutta”.

L’obiettivo di Giovanni Secci è dunque quello di individuare le difficoltà, ciascuna nella propria categoria di appartenenza, trovando così i correttivi da apportare. I prossimi appuntamenti fissati nel calendario del candidato alla poltrona di primo cittadino sono: il 7 aprile, ore 17 albergatori; 13 aprile, ore 17 associazioni; 21 aprile, ore 18 artigiani e 28 aprile, ore 19 agricoltori.

A breve verranno resi noti anche gli appuntamenti con le varie zone del comune e con i giovani.

“Anche con i ragazzi organizzerò un incontro che possa dare loro la possibilità, come per tutte le categorie, di confrontarsi con me. Cercherò di capire come si può ‘risvegliare’  Sabaudia che ormai non ha più alcuna attrattiva, costringendo i giovani a recarsi altrove per trovare svago, relax e divertimento. Confido molto in loro, perché sono il nostro futuro”.