Latina, Aviointeriors vola ad Amburgo con Adagio: all’expo la nuova poltrona business class

L'Aviointeriors di Latina

Aviointeriors vola ad Amburgo per la Fiera internazionale dedicata al mercato degli interni d’aereo. La “Aircraft Interiors Expo” ospiterà dal 4 al 6 aprile più di 550 aziende di tutto il mondo, di cui solo 12 italiane. La Aviointeriors presenterà “Adagio”, la nuova poltrona dedicata alla business class. A dare la notizia è Ermanno De Vecchi, Ceo Aviointeriors, a distanza di due settimane da un altro importante annuncio relativo l’accordo di fornitura per poltrone per l’equipaggiamento del nuovo aereo Dornier Do 228NG, prodotto in Germania dalla società Dornier Gmb H.

Da più di quindici anni le principali aziende mondiali del settore si incontrano all’“Aircraft Interiors Expo” per presentare al mercato le principali novità e i prodotti più evoluti di una industria che fonde altissima qualità e nuovissime tecnologie. Dalla prima edizione svoltasi a Cannes nel 2000, la Rassegna, trasferitasi ad Amburgo nel 2002, ha visto crescere di anno i selezionatissimi visitatori. Oggi, dopo quindici anni di attività, Amburgo rappresenta infatti  il principale hub fieristico che si arricchisce, per questa edizione 2017, di 145 nuovi espositori.

Con la sua partecipazione a questo straordinario evento mondiale Aviointeriors – fanno sapere dallo stabilimento di Tor Tre Ponti – conferma la sua crescita e la sua presenza nei primi posti del mercato globale, in linea con le strategie di sviluppo di un’azienda che ormai da 40 anni lavora con le più importanti compagnie aeree del mondo. Una buona notizia che però ancora una volta lascia esclusi gli operai del presidio permanente che hanno perso lavoro.

“La nostra presenza alla fiera di Amburgo è di fatto divenuta istituzionale visto che la nostra partecipazione avviene sin dalla prima edizione – dichiara De Vecchi -. Siamo certi che anche quest’anno riusciremo a raccogliere l’interesse delle compagnie aeree attraverso l’esposizione dei nuovi prodotti e soluzioni di comfort per viaggiare”.

“Da Latina, Aviointeriors – si legge in un comunicato stampa dell’azienda – è ambasciatrice del made in Italy nel mercato mondiale degli interni per aerei. Tutta la produzione è interamente realizzata negli stabilimenti sulla via Appia. Da quest’anno aggiornamenti, informazioni, notizie e contributi video e fotografici in tempo reale da Amburgo sulla piattaforma social di Aviointeriors”.