Rahimi e Latina, un pezzo di storia che se ne va: “Ma vi lascio tappeti favolosi”

Galleria Rahimi
Il titolo del manifesto affisso sul portone d’ingresso del negozio è inequivocabile. Dentro, in quell’oceano di tappeti colorati che è il suo regno, Hamid Rahimi dispensa sorrisi come negli anni del boom, delle fortunate campagne informative nelle emittenti locali.
Sembra ieri.
Lui, imprenditore infaticabile e dal fiuto straordinario, ha fatto a suo modo la storia di un certo tipo di commercio, qui in provincia.
hamid2Nato in Persia, venuto in Italia nel 1980, Rahimi è diventato il punto di riferimento di migliaia di clienti, di quelli che ancora oggi pensano: un tappeto, se non è di Rahimi, che tappeto è?
“Ho deciso di trasferirmi con la famiglia, e voglio lasciare un bel ricordo ai tanti clienti che vengono da ogni parte della provincia di Latina, e anche oltre, per cercare il pezzo pregiato con cui arricchire la propria casa.
Inoltre lascerò qui a Latina un centro specializzato nel trattamento dei tappeti, per la pulizia, la manutenzione e il restauro, tutto per amore nei confronti dei clienti. Ho collaboratori validi che sapranno garantire la qualità con cui abbiamo sempre lavorato”.
Si apre dunque un’occasione straordinaria per acquistare i migliori tappeti della Galleria Rahimi in liquidazione, infatti da qualche giorno al Morbella, è iniziata una vendita straordinaria di tappeti pregiati, ma anche di pezzi antichi e ricercatissimi.
Un’opportunità formidabile per chi sa apprezzare la qualità dei tappeti persiani, ma anche per chi è pronto a scoprirla.
Galleria Rahimi si trova presso il Centro Commerciale morbella a Latina, inoltre è presente su internet all’indirizzo: http://www.rahimicarpets.com/