Gaeta, “Arturino” in scena al teatro Ariston

210

Il 23 aprile 2017, alle ore 10,30, presso il teatro Ariston di Gaeta, l’ Associazione Culturale Open Space e la Compagnia sulle Nuvole presentano “Arturino”, una nuova esilerante commedia, per la regia di Cosmo Di Mille e l’aiuto regia di Mirna La Porta. Una commedia quasi comica scritta dal commediografo napoletano Angelo Rojo Marisciotti, ed interpretata da 10 scoppiettanti attori:Donato Bencivenga, Marialaura Cecere, Antonello Del Borgo, Monica Donati, Peppe Galeno, Claudia Liguori, Vincenzo Salemme, Antonella Valerio, Giuseppe Valerio, Annamaria Zuppardi.

Una matinée, un appuntamento imperdibile per ridere e riflettere insieme agli attori della compagnia su temi come il conflitto generazionale tra genitori e figli e l’amore giovanile, diverso senza tabù e preconcetti. “Una pièce, la cui trama vuole– sottolinea il regista Cosmo Di Mille – dimostrare che nella vita non conta l’individuazione di genere ma essa va apprezzata per i suoi sentimenti e non per le apparenze. Ciò che resta sono solo i sentimenti profondi che aiutano a vivere ed a superare le difficoltà “

Lo spettacolo sarà arricchito dall’intervento del “Cor Unum”, un gruppo polifonico di 25 elementi, diretto dal M° Angelo Olivieri. Le loro note contribuiranno a ricordare la nostalgia tutta napoletana dei sentimenti e faranno da contrappunto alle più moderne note di cantanti come Arisa e Freddie Mercury.

Per farsi “quattro risate” il biglietto unico di € 5,00 si può acquistare in prevendita presso “I Viaggi di Kilroy” e “Tech” a Gaeta.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti