Videolottery a Terracina, 43enne vince 56mila euro

E’ stato un giocatore 43enne residente a Terracina ad aggiudicarsi un jackpot nazionale di 55.922,00 presso la sala Sala “Qube Gaming Palace” di Terracina del circuito videolottery del concessionario Global Starnet.

La ruota della fortuna ha girato questa volta a favore del giocatore pontino che ha conseguito l’importante vincita nel gioco “Cop The Lot”, una delle numerose proposte di intrattenimento della piattaforma vlt “Inspired”.

“Cop The Lot”, che si ispira al tradizionale modello di gioco “Guardia e ladri”, dispone di 5 rulli e 20 linee ed è possibile puntare, per ciascuna giocata, da 50 centesimi a 10 euro. Il giocatore, in base alla combinazione di vincita, può accedere a 3 funzioni bonus con possibilità di effettuare altre partite gratuite, incrementare le vincite registrate o aggiudicarsi un jackpot progressivo. Il gioco offre 4 possibilità di vincita che il giocatore può scegliere di moltiplicare fino a 10 volte.

L’ultima vittoria su jackpot nazionale conferma l’apprezzamento di “Cop The Lot” nel pubblico dei giocatori vlt tra i giochi offerti dal sistema “Inspired” di Global Starnet, sia per le innovative grafiche di gioco che per i bonus feature.

Dal 1 gennaio 2017 nel circuito videolottery di Global Starnet con sistema “Ispired” sono stati erogati premi pari a un valore di 602.000 euro.