Segreteria provinciale del Pd sostiene il sindaco di Formia: “Evitato il commissariamento, saggia la decisione di Bartolomeo”

Salvatore La Penna

La segreteria provinciale del Partito Democratico esprime pieno sostegno e totale fiducia nei confronti dell’operato del sindaco di Formia Sandro Bartolomeo.

“Nei giorni e nelle ore che hanno preceduto l’ultimo Consiglio Comunale – dichiara Salvatore La Penna, segretario provinciale del Pd – sono stato in contatto continuo con il sindaco, che ha agito rispettando le determinazioni scaturite dall’ultima riunione dell’assemblea comunale del Pd di Formia, alla quale ho partecipato in prima persona, e il conseguente mandato conferitogli. Ho condiviso pienamente l’impostazione che il sindaco ha inteso conferire alla sua proposta rivolta alle forze presenti in Consiglio comunale e alla città, basata sulla responsabilità e sulla condivisione di punti programmatici di fine consiliatura strategici per il futuro della città di Formia. Ritengo che l’esito del Consiglio comunale sia stato positivo e che aver evitato il commissariamento sia stata una decisione saggia e negli interessi della comunità e della città. Abbiamo piena fiducia nel fatto che tale clima di responsabilità esplicitatosi nel voto della maggioranza dei consiglieri, a seguito della proposta chiara fatta dal sindaco, potrà rappresentare una opportunità di crescita per la città”.