Circeo verso il voto, “Noi con Salvini” sostiene Schiboni

Anche “Noi con Salvini” al fianco di Giuseppe Schiboni, candidato sindaco della lista civica “Circeo Futura”. Il sostegno del movimento è arrivato in un incontro che si è tenuto domenica scorsa a Borgo Montenero, alla presenza di Giancarlo Giorgetti, vice segretario della Lega e capogruppo del partito alla Camera, e della deputata laziale Barbara Saltamartini.

“Schiboni ha una grande esperienza e proviene dal territorio, è la persona giusta per far ripartire il Circeo che ha straordinarie potenzialità dal punto di vista agricolo e turistico” hanno sottolineato i due esponenti politici in visita al Circeo.

“In questi ultimi anni – hanno aggiunto – questo territorio ha avuto un declino che è sotto gli occhi di tutti ed ora ha bisogno di una svolta. La può dare solo una squadra guidata da un sindaco preparato, serio e capace che ha già dimostrato le sue qualità di amministratore”.

Soddisfatto Schiboni: “E’ un’adesione convinta che accogliamo con piacere – ha detto – tra le nostre priorità un’attenzione particolare sarà data a temi cari al movimento di Salvini, come le problematiche sociali e la sicurezza. Dovranno essere ripristinate tutte quelle forme di sostegno per le fasce più deboli per la popolazione, che negli ultimi anni sono state messe da parte. Ma non dovrà mancare un forte impegno per lo sviluppo che nel nostro territorio significa in primis rilancio del turismo: sarà fondamentale far cresce le presenze turistiche anche nei periodi di bassa stagione e  attuare tutte quelle iniziative che possano favorire una seria destagionalizzazione”.

All’incontro erano presenti anche il coordinatore regionale del movimento Francesco Zicchieri, quello provinciale Matteo Adinolfi e il referente locale Nicola Ceccato.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti