Circeo, Schiboni per una gestione partecipata della cosa pubblica

106

Giuseppe Schiboni parteciperà al confronto pubblico organizzato dal quotidiano “Latina Oggi “con i candidati a sindaco per le prossime elezioni amministrative. L’incontro è in programma lunedì 22 maggio alle ore 18:00 in piazza Vittorio Veneto.

Il candidato della lista civica “Circeo Futura”, che è stata presentata alla cittadinanza martedì sera, ha voluto per primo un confronto pubblico in piazza perché è il luogo ideale per poter esporre idee e progetti esposti nel programma elettorale. Ed è soprattutto l’occasione per potersi confrontare con gli altri candidati in pista nel merito delle problematiche più sentite dalla popolazione.

I concetti di confronto e democrazia partecipata, del resto, sono al centro del programma di Circeo Futura. Uno degli obiettivi, infatti, è quello “di avviare – si legge nel documento una vera gestione partecipata della cosa pubblica, attraverso incontri aperti a tutti, il cui parere conterà realmente nelle decisioni amministrative, e contribuirà concretamente a definire i provvedimenti esecutivi da cui scaturisce l’azione del Comune”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti