Formia, in auto con attrezzi atti allo scasso: scatta il foglio di via obbligatorio

I carabinieri della compagnia di Formia, nel corso della giornata di oggi, hanno proceduto, nell’ambito dei servizi di pattugliamento del territorio di competenza, a una raffica di denunce.

Deferito in stato di libertà B.F., 18enne di Minturno, trovato in possesso di 7 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, occultate all’interno di un pacchetto di sigarette, mentre un 25enne della provincia di Casera, C.A., sarà provvisto di fogli di via obbligatorio con divieto di ritorno a Formia per essere stato trovato in possesso di attrezzi atti allo scasso custoditi all’interno del bagagliaio.

Denunciato anche D.V.A., 46 enne del luogo, poiché sorpreso alla guida di un motoveicolo con patente di guida revocata e P.C., 33 enne di Gaeta alla guida di un veicolo in stato di ebbrezza alcolica e con patente revocata. Nello stesso contesto sono stati segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti un 37enne della provincia di Caserta e un 22enne della provincia di Frosinone. Entrambi, sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti, per uso non terapeutico, pari complessivamente a un grammo di cocaina e due grammi di hashish.