Sabaudia verso il voto, il Pd si presenta con i big. Il candidato sindaco Bianchi: il nostro un programma realizzabile

274

Alla presenza della vice capogruppo del Pd alla Camera e presidente della commissione Lavoro, la deputata Titti Di Salvo, e del senatore Claudio Moscardelli, la squadra dem che sostiene la candidatura a sindaco di Amedeo Bianchi si è presentata ieri agli elettori di Sabaudia in vista delle amministrative del prossimo 11 giugno.

“Le nostre parole chiave – ha commentato Bianchi – sono state trasparenza, competenza e onestà. Per questo il nostro programma non è fatto di promesse irrealizzabili, ma da proposte coerenti da far partire in due fasi: la prima, energica, per liberare le risorse immediatamente disponibili e la seconda, che necessita di progetti ed investimenti a lungo termine da realizzarsi nel quinquennio di governo. Un programma che per la prima volta non abbiamo dovuto tagliare accettando compromessi con le altre forze politiche, finalmente la nostra grande visione del futuro di questa città. Fondamentale la presenza dei nostri rappresentanti nelle istituzioni sovracomunali, per consolidare la certezza che la seconda fase della nostra azione di governo vedrà impegnate le istituzioni a tutti i livelli. Abbiamo scelto la piazza per presentarci, lontano da grandi alberghi o ristoranti; volevamo essere coerenti con il programma di governo vicino alle necessità della città con e per i cittadini. In piazza del Comune dunque, la stessa piazza da dove ripartire da un dialogo democratico e partecipativo, dalle persone, dai cittadini che vivono in questa meravigliosa città”.

Il candidato Bianchi ha ringraziato tutti quelli che si sono avvicinati per ascoltare, per intervenire, per chiedere informazioni.

Lista Partito democratico

Partito democratico
Partito democratico

 

 

 

 

 

 

Pietro Piroli

Cecilia Boccuzzi

Lorenzo Contini

Romina Rango

Diego Marsala

Laura Arena

Pierpaolo Mario Pittana

Aurora Astino

Emanuele Cervini

Emanuele Grazioli

Elena Sofia Bianchi

Matteo Ruscello

Vittorio Cesario

Il candidato sindaco del Pd Amedeo Bianchi
Il candidato sindaco del Pd Amedeo Bianchi

LE VOSTRE OPINIONI

commenti