Lo Street Food approda a Latina, al via il Festival ai giardinetti comunali

211
Conto alla rovescia per il Festival dello StreetFood e dell’Artigianato di Latina, organizzato dall’Ass.Culturale OmniArt con il patrocinio dell’amministrazione cittadina. Dopo Anagni e Colleferro un altro grande appuntamento di una kermesse itinerante che con il meglio del cibo di strada da tutto lo stivale coniuga spettacoli musicali, artisti di strada e un palinsesto ricco di eventi assolutamente gratuiti.
Tre giorni di cibo di strada, artigianato, musica, artisti e spettacoli. Tre giorni di divertimento assicurato con tanti coloratissimi edeccezionali truck, apecar, stand di prodotti tipici a dispensare buoncibo. Da venerdì 26 maggio fino a domenica 28 maggio, il parco Arnaldo Mussolini sarà teatro del TTS – Typical Truck StreetFood, un format restato e comprovato capace di grandi numeri e ormai pronto per riempire le strade di una grande città come quella di Latina.
Non solo buon cibo, non solo artigianato. Non saranno solo i 30 truck, apecar e stand cucina ad animare il festival. Il programma sarà arricchito da musica, artisti di strada e da uno spettacolo di cabaret con Fabrizio Gaetani.
Il programma dell’evento:
Venerdí 26 maggio sarà il turno degli “ORIGINAL PULP PROJECT”, una line up travolgente per un concerto che trascinerà i partecipanti nelle atmosfere “Pulp” delle pellicole di Quentin Tarantino.
Sabato 27 sarà la volta della band “I Bakers” 5 musicisti con un’idea in comune: realizzare uno splendido spettacolo dagli anni ’80 ad oggi, dove suono, abilità di esecuzione e coinvolgimento del pubblico saranno gli ingredienti principali.
Domenica 28 il cabaret di Fabrizio Gaetani, poliedrico artista direttamente da zelig, comico, cabarettista, autore, monologhista, presentatore e imitatore. Il suo spettacolo è un mix di sensazioni e situazioni comiche, che coinvolgono la televisione, la famiglia, i vizi e le virtù di questa nostra società un po’ malata.
Ingresso gratuito.
Ven.26 dalle 17:00 alle 24:00
Sab.27 dalle 11:00 alle 24:00
Dom. 28 dalle 11:00 alle 24:00

LE VOSTRE OPINIONI

commenti